lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSalute & BenessereAl via Corso di “Accompagnamento alla Nascita” in presenza all'ospedale Abele Ajello

Al via Corso di “Accompagnamento alla Nascita” in presenza all’ospedale Abele Ajello

Arrivare al momento della nascita informati su ciò che accadrà, rassicurati su uno dei più profondi cambiamenti nella vita  è fondamentale per poter vivere serenamente e consapevolmente il momento del parto e della genitorialità. 

Con questo scopo l’Asp di Trapani ha attivato un nuovo corso di “Accompagnamento alla Nascita”  nel Punto Nascita dell’Unità operativa complessa Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo, diretta da Pietro Musso.

Il corso, che si articola in nove incontri ed è rivolto alle future mamme alla 30° settimana, almeno,  di gestazione, inizia martedì 12 aprile 2022 alle 15.30 e si svolge in presenza con il supporto delle ostetriche del Punto Nascita del presidio ospedaliero coordinate dall’ostetrica Francesca Napoli.      

Dopo due anni di pandemia si ritorna ad un corso di preparazione al parto in presenza nel pieno rispetto delle misure di prevenzione anti-COVID19, anche in considerazione della riapertura della sala parto ai papà, che vi possono accedere con tampone molecolare negativo eseguito nelle precedenti 72 ore.  E’ possibile prenotare la partecipazione al corso telefonando al n.0923/677278 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS