Fine settimana di gara per le giovanissime ginnaste della Asd Marsala Gym Lab che il 12 febbraio a Messina alla prima prova del Campionato Regionale a squadre Silver LA3 ed LB esordiscono nei programmi di gara federali.
La Marsala Gym Lab presente in gara con due squadre e 10 ginnaste, 5 delle quali alla prima esperienza assoluta, si destreggia egregiamente tra i club più esperti.
La squadra delle allieve composta da Denaro Alice, Gerardi Viviene, Lombardo Maria e Siragusa Diana si piazza in quinta posizione mentre la squadra delle junior e senior composta da Amato Cecilia, Di Girolamo Giulia, Errera Luana, Pugliese Giorgia, Pulizzi Greta e Ragona Noemi salgono sul secondo gradino del podio.
“Abbiamo ripreso le competizioni anche con le giovanissime ginnaste della Asd Marsala Gym e senza alcun pronostico o aspettativa siamo rientrati a casa con un secondo piazzamento che premia le GymLabine per l’impegno e la passione che costantemente mettono negli allenamenti organizzando in maniera quasi ingegneristica gli impegni scolastici, la ginnastica e la vita privata. Facciamo i più sentiti complimenti ad ognuna delle giovani stelline per aver saputo gestire bene un’esperienza nuova e ancora tutta da scoprire. Ringraziamo anche le famiglie, costantemente al nostro fianco, molto collaborative e dai forti principi etici e sportivi”.
Prossimo appuntamento tra due settimane dove la Asd Marsala Gym Lab sarà impegnata con le ginnaste più esperte nella seconda prova del Campionato Regionale Silver LC a Capo d’Orlando del 26 febbraio e con le più giovani nella seconda prova del Campionato Regionale Silver LA3 ed LB del 27 febbraio a Messina.