martedì, Novembre 19, 2024
HomeEconomiaEconomia. Ottaviano chiude l'anno 2021 con un +47.22%

Economia. Ottaviano chiude l’anno 2021 con un +47.22%

L’algoritmo automatico applicato ai mercati finanziari,denominato Ottaviano, progettato dal team ricerca dell’associazione Trading Bull Club ed Elementi Design, chiude l’anno 2021 con un profitto netto del 47.22%.

Molti gli associati utilizzatori che hanno potuto usufruire dell’eccezionale risultato e se consideriamo che i progettisti fanno parte del nostro territorio l’importanza di tale percentuale aumenta ancora di più.

“Abbiamo cominciato a fare ricerca e a sperimentare nel 2013”, – spiega Adriano Nicosia, Presidente dell’associazione – “realizzando un discreto 6.59%. Da allora, non ci siamo più fermati. L’entusiasmo di lavorare per un prodotto automatico innovativo ci faceva passare le notti insonni. La perseveranza e la determinazione ci hanno dato ragione. Le percentuali si sono alzate di anno in anno e oggi, con molta soddisfazione, possiamo affermare che Ottaviano in otto anni non è mai andato sotto al 20% annuo”.

“È una grande soddisfazione per noi” – commenta Jan Carlos Pagano, Vicepresidente -. “Anni di studi e impegno costante ci hanno portato a realizzare un prodotto innovativo di eccezionale qualità. Ottaviano ha richiesto anni di analisi, lo studio delle strategie sui vari mercati per non parlare dei test molti severi che durano giorni, mesi e anni. Oggi siamo in possesso di una grande quantità di dati statistici che ci permetteranno di allargare il campo d’azione anche sui mercati delle valute e delle merci”.

“Io personalmente, oltre a programmare, ho ricevuto molta soddisfazione nel vedere i nostri associati, che lo utilizzano, molto contenti e, per un certo verso, anche stupiti, – dichiara Fabio Alberto Maira – Segretario. La strada è ancora lunga, c’è molto da fare. Facciamo un grande lavoro di consapevolezza, informando per bene gli associati. Il cambio di mentalità nell’utilizzo di questi strumenti è ancora molto lento, ma non mettiamo limiti alla provvidenza… ” 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS