lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportCalcioCalcio Femminile Marsala: debutto casalingo contro il quotato Monreale

Calcio Femminile Marsala: debutto casalingo contro il quotato Monreale

Domani, domenica 7 novembre, le azzurre di mister Anteri saranno chiamate al debutto stagionale casalingo: a Marsala, arriverà il quotato Monreale, per la 2° giornata del campionato di Eccellenza femminile Sicilia Girone A.

Si giocherà alle ore 14:30 al “Mariano Di Dia” di contrada Strasatti, visto purtroppo il protrarsi dell’indisponibilità della ‘nostra casa’, il Municipale “Nino Lombardo Angotta”.
L’ingresso all’impianto sarà gratuito, ma chiaramente riservato esclusivamente ai possessori di “Green Pass”, così come previsto dall’ordinamento nazionale vigente.

Sarà una gara fondamentale per capitan Cucuzza e compagne, che necessitano assolutamente di muovere la classifica, per cancellare lo “zero” maturato al debutto in trasferta contro l’altra corazzata del campionato, quell’Academy Sant’Agata 2018 che insieme proprio al Monreale Calcio sembra al momento dividersi i pronostici per la promozione nel campionato nazionale di Serie C 2022/2023. Le palermitane, proprio dalla Serie C sono appena retrocesse, ma rimangono certamente molto più esperte delle giovanissime azzurre di Capo Boeo.

Arbitrerà la gara il signor Vincenzo Braschi della sezione AIA di Trapani.
Gli appassionati e i tifosi che non potranno riuscire a tifare dalla tribuna, potranno seguire la gara in diretta sulla pagina Facebook ufficiale delle azzurre (Marsala Calcio Femminile).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS