Il Comune di Alcamo, nell’ambito Programma ENI di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020, è beneficiario del contributo UE per il progetto “Co.Art, LES BOUTIQUES DE L’ARTISANS DU FUTUR. CONSTRUISONS ARTISANS DIGITAL” che intende rinnovare il settore Artigianale attraverso: innovazione nei processi di marketing e-commerce, vetrine virtuali, piattaforme; innovazione dei processi di formazione – percorsi di incubazione; innovazione dei processi produttivi – utilizzo di tecnologie innovative come stampanti 3D, taglio laser, ecc.
Nell’ambito del Co.Art è stato pubblicato l’avviso per il reclutamento, mediante selezione comparativa, di un esperto a supporto del coordinatore per le attività correlate alle azioni del progetto COART, con l’obiettivo di garantire, sotto la direzione del Coordinatore di Progetto, assistenza e supporto nella gestione tecnico/amministrativa delle attività progettuali. La presentazione della candidatura non comporta il sorgere di alcun obbligo contrattuale a carico del COMUNE DI ALCAMO.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al COMUNE DI ALCAMO, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine dell’ 08/11/2021 con invio telematico a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) avente come oggetto obbligatorio la dicitura: Selezione pubblica N.1 ESPERTO A SUPPORTO DEL COORDINATORE PER LE ATTIVITÀ CORRELATE ALLA ATTUAZIONE DELLE AZIONI DEL PROGETTO COART – CUP I79E19000540002
Non saranno accettate in nessun caso le domande consegnate con altri mezzi di trasmissione oltre a quelli indicati nell’Avviso.