LA DIREZIONE 3 AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI ALLA PERSONA del Comune di Alcamo, capofila del DISTRETTOSOCIO SANITARIO N. 55 RENDE NOTO che sono stati riaperti i termini per la presentazionedelle istanze per il beneficio economico esclusivamente per i nuovi soggetti affetti da disabilitàgravissima.
Sarà dell’unità di valutazione multidimensionale dell’A.S.P. che dovrà accertare la sussistenza delle condizioni di disabilità, mentre il beneficio decorre dalla data di sottoscrizione del Patto
di Cura. Si precisa che, coloro i quali non sono stati riconosciuti disabili gravissimi per essere nuovamente valutati, dovranno corredare la nuova istanza di una certificazione medica che attesti l’aggravamento clinico.
L’istanza dovrà essere formulata sul modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’ASP di Trapani www.asptrapani.it o dai siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto Socio-Sanitario n. 55 www.comune.alcamo.tp.it;
www.comunecalatafimisegesta.tp.it;
www.comune.castellammare.tp.it.
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Distretto Sanitario di Alcamo al
seguente indirizzo pec: protocollo.distretto.alcamo@pec.asptrapani.it o all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza facente parte del Distretto Socio-Sanitario n. 55 Alcamo, Castellammare del Golfo, Calatafimi/Segesta ai seguenti indirizzi pec:
comunedialcamo.protocollo@pec.it
comune.castellammare.tp@pec.it
protocollo@pec.comunecalatafimisegesta.tp.it
o inviata per mezzo posta con raccomandata corredata dalla ricevuta di ritorno.