lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaLa sezione canottaggio CUS Palermo sogna in grande. Al via raccolta fondi...

La sezione canottaggio CUS Palermo sogna in grande. Al via raccolta fondi per l’acquisto di un singolo per pesi leggeri femminili

La sezione canottaggio della polisportiva più grande del sud Italia, la CUS Palermo, sogna in grande, dopo che nel mese di Giugno, è arrivata la prima storica medaglia ad un Campionato Italiano Assoluto: il bronzo nel doppio femminile pesi leggeri con Chiara Dell’Oglio e Alessandra Marrali.

Per potenziare la realtà sportiva della sezione canottaggio, però, è necessario affrontare nuove sfide e per questo Daniele Zangla, capo allenatore canottaggio CUS Palermo, ha deciso di aprire una raccolta fondi online su GoFundMe.

“Siamo una piccola sezione e stiamo cercando nuovi fondi per crescere più velocemente al passo con la crescita agonistica dei nuovi giovani atleti. Sono qui per chiedere l’aiuto di tutti gli amici sportivi, canottieri e non, per l’acquisto di un singolo del Cantiere Filippi per pesi leggeri femminili da potere utilizzare con questo gruppo di ragazzine fantastiche che si meritano uno sforzo corale – Scrive Zangla sulla piattaforma – Queste ragazze sono le capofila di un folto gruppo di adolescenti che stanno dedicando i migliori anni (ed anche molto difficili vista il periodo pandemico) della loro vita allo sport.

Spero e confido nell’aiuto di tanti amici per darci una mano con una donazione personale e con una condivisione” conclude il capo allenatore.

La campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/4srp/aiuta-il-cus-pa-a-comprare-un-nuovo-singolo-gara

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS