domenica, Novembre 24, 2024
HomeAmbienteNicola Catania riconfermato alla presidenza della SRR “Trapani provincia Sud”

Nicola Catania riconfermato alla presidenza della SRR “Trapani provincia Sud”

i sono riuniti questa mattina in assemblea, nei locali del G55 a Partanna, i componenti della S.R.R. “Trapani Sud”, con tre punti iscritti all’ordine del giorno: la nomina del nuovo CdA, l’approvazione del conto consuntivo e la nomina del Collegio dei revisori dei conti. 

I componenti del CdA eletti, all’unanimità dei presenti, sono: Nicola Catania, Giuseppe Castiglione e Salvatore Quinci; per i sindaci di Partanna e Campobello di Mazara si tratta di una riconferma, mentre per il sindaco di Mazara del Vallo, che subentra a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, è la prima elezione. 

A seguire si sono riuniti i tre componenti del CdA che hanno eletto Nicola Catania presidente e Giuseppe Castiglione vice presidente. Per l’elezione del  Collegio dei revisori, l’assemblea si riunirà in una nuova seduta il 30 luglio.

La “Società di regolamentazione rifiuti” è costituita dai sindaci di undici Comuni: Partanna, Castelvetrano, Santa Ninfa, Mazara del Vallo, Poggioreale, Salaparuta, Campobello di Mazara, Gibellina, Petrosino, Vita e Salemi. Per la prima volta Catania è stato eletto presidente nel settembre 2018. 

“Desidero ringraziare i miei colleghi per la rinnovata fiducia – dice il sindaco Catania – assicurando il mio impegno per il lavoro da portare avanti per il rilancio dell’operato della società che è sempre importante per il supporto alle amministrazioni locali”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS