lunedì, Novembre 18, 2024
HomePoliticaEx province e amministrative, Trapani al voto.Scilla (Forza Italia): "Bisogna partire dall'unità...

Ex province e amministrative, Trapani al voto.Scilla (Forza Italia): “Bisogna partire dall’unità del centrodestra”

Due gli appuntamentri al voto che quest’anno vedono prtoagonista la provincia di Trapani. Il 2021 è l’anno delle elezioni di secondo livello per i Liberi Consorzi di Comuni e Città metropolitane e anche quello delle Amministrative di Alcamo e di Calatafimi Segesta.

La mancata approvazione referendaria della legge di revisione costituzionale “Renzi-Boschi” ha scongiurato la scomparsa delle ex Province che personalmente ritengo essere organo istituzionale strategico, ponte tra le amministrazioni comunali e regionale, e per le quali avrei optato per il voto popolare.

In merito alle amministrative di Alcamo è chiaro che bisogna partire dall’unità del centrodestra. Il centrodestra unito è un valore assoluto. Il centrodestra unito vince sempre, pertanto il progetto che presenteremo agli alcamesi partirà dai partiti e dai movimenti che hanno eletto il Governo Musumeci.

Non è esclusa comunque l’apertura a chiunque voglia abbracciare la nostra politica in antitesi all’incoerenza della sinistra e del movimento pentastellato.

Così Toni Scilla, Coordinatore provinciale Forza Italia Trapani

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS