sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaARSM5S: “Musumeci, più chiarezza sulle decisioni antiCovid,i siciliani rischiano di impazzire.Si confronti...

M5S: “Musumeci, più chiarezza sulle decisioni antiCovid,i siciliani rischiano di impazzire.Si confronti con le associazioni di categoria”

“Poche idee e sicuramente confuse. Musumeci sta dando il meglio di sé con continue fughe in avanti e  repentine marce indietro su decisioni che impattano duramente sulla vita dei siciliani e non fanno bene a nessuno. Prima di sbilanciarsi, con tanto di ordinanza, Musumeci dovrebbe tenere conto delle richieste delle associazioni di categoria e tenere confronto continuo con queste ultime. Farse, come quella di ieri sulle chiusure nei festivi e le incertezze sull’asporto, che hanno messo in agitazione tantissimi commercianti, sono da evitare a tutti i costi”.

 Lo affermano le deputate regionali del M5S, componenti della commissione Attività produttive dell’Ars Jose Marano e Valentina Zafarana.

“Ieri – dicono – abbiamo testato con mano il grandissimo disagio e la grande incertezza di tanti commercianti che chiedevano lumi sulla praticabilità dell’asporto dopo l’ordinanza del presidente. Solo  la pezza della circolare della Protezione civile è riuscita a fare un minimo di chiarezza. È ovvio che così non si può andare avanti. Comprendiamo il momento difficile, ma i cittadini in questo modo rischiano di diventare matti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS