Soddisfazioni per le Cantine Paolini di Marsala che quest’anno arricchiscono il proprio medagliere con ben 5 medaglie – una d’argento e 4 di bronzo – che testimoniano il valore del lavoro svolto in azienda per portare avanti la qualità e la specificità territoriale dei propri vini.
L’azienda, che raccoglie più di mille soci e 3000 ettari di vigneto, è stata infatti premiata all’edizione 2020 dei Decanter World Wine Awards, uno tra i più prestigiosi concorsi internazionali dedicati al mondo del vino.
Le medaglie di bronzo sono state conquistate dall’Inzolia 2019, dal Gurgo’ Frappato-Syrah 2018, dal 72 Filara Catarratto 2019 Terre Siciliane e dallo Zibibbo
Ottimo il risultato dello storico marchio Gurgo: Il Gurgò Grillo 2019 infatti quest’anno ha conquistato la medaglia d’argento.
A selezionare i migliori vini al mondo, una giuria d’eccezione, composta da professionisti del wine business ed esperti del settore, riconosciuti a livello mondiale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.