domenica, Novembre 24, 2024
HomeEconomiaLavoroPepe Milizia (commercialisti): specializzazioni avanzate, nuove opportunità per i giovani professionisti

Pepe Milizia (commercialisti): specializzazioni avanzate, nuove opportunità per i giovani professionisti

A Erice la ‘summer school’ “Real Estate Management & Wealth Planning”, promossa da ‘H Advice Business School’ con il patrocinio di Iuya e Ungdcec

“E’ necessario offrire ai giovani professionisti nuove opportunità attraverso specializzazioni avanzate con la creazione di altri ambiti di lavoro. Il tema della pianificazione e protezione patrimoniale è strettamente d’attualità e ha un forte interesse anche per i piccoli e medi imprenditori”.

Lo ha detto Francesco Pepe Milizia, presidente dell’Unione internazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, presentando il corso di alta specializzazione “Real Estate Management & Wealth Planning”, promosso da ‘H Advice Business School’ con il patrocinio di Iuya e Ungdcec che si terrà ad Erice dal 24 al 27 agosto, con video collegamenti da Londra: sarà anche possibile seguire la diretta, da remoto, tramite la piattaforma Zoom.

Nella prima giornata interverrà Matteo De Lise, numero uno dei giovani dottoricommercialisti ed esperti contabili italiani e i lavori saranno introdotti e moderati da Daniele Giacalone, componente del Comitato Scientifico di ‘H Advice Business School’.

“Con la ‘summer school’ offriamo una formazione di alto livello. Crediamo – sottolinea De Lise – sia importante avvicinare i professionisti a questi focus. D’altronde con la Fondazione dell’Unione internazionale l’obiettivo è di guardare all’economia transnazionale, rafforzando i legami

tra i commercialisti italiani e i contabili stranieri. L’auspicio è che con questi eventi possano nascere future collaborazioni”. 

“Si tratta di un corso executive rivolto ai colleghi interessati ad assistere prevalentemente soggetti Very High Net Worth Individuals – specifica Giacalone – che intendono approfondire l’Asset Management e il Wealth Planning. Particolare attenzione verrà prestata agli istituti di matrice anglosassone e alla fiscalità internazionale”.

Durante il corso verranno, infatti, approfondite tematiche di fiscalità domestica e sovranazionale, oltre a temi specifici.

Le credenziali di accesso per partecipare tramite la piattaforma Zoom saranno reperibili giorno 23 agosto sul sito www.hadvice.co.uk/summer-school-of-business-2020/?lang=it

Compilando l’apposito form, grazie alla convenzione con Iuya e Ungdcec, gli iscritti dell’Unione potranno scaricare gratuitamente, fino al raggiungimento del numero massimo di posti consentiti, le credenziali per partecipare alle singole giornate di formazione. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS