Giovedì 27 Agosto alle ore 10:30 ci sarà la consegna dei “lavori di consolidamento del tratto in frana della strada per Camporeale ricadente nel comune di Alcamo”. Importo globale € 900.000,00. PIANO STRALCIO 2019.
L’impresa appaltatrice è il Consorzio Stabile Vitruvio S.c.ar.l di Gioiosa Marea che vanta qualità e innovazione nel settore degli appalti pubblici e privati.
Si rammenta che la strada per Camporeale, importante arteria di collegamento, è chiusa al transito dal mese di gennaio 2019 a causa di un evento franoso che ha interessato un tratto di strada, creando notevoli disagi sia per il traffico veicolare che per i residenti.
Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Vittorio Ferro “la consegna dei lavori in via d’urgenza è il risultato dell’impegno degli uffici coinvolti che non si sono fermati, nonostante le difficoltà legate alla situazione socio/sanitaria. Finalmente, l’inizio dei lavori permetterà di ripristinare definitivamente la strada per Camporeale, realizzando una arteria ex novo funzionale alle esigenze di quanti utilizzano giornalmente quella strada, sia utenti che residenti”.