Arrivano ancora donazioni al comune di Licata, nella giornata di ieri è stato donato un gel igienizzante dall’Università degli studi di Catania. Il prodotto è stato preparato nei laboratori del dipartimento di Chimica dell’Università, è un igienizzante importante per contrastare la diffusione del Covid – 19. È una procedura per continuare la lotta al “mostro invisibile” che sembra essersi pacata al momento, ma l’aumento dei contagiati, anche se parzialmente e in maniera più ridotta, c’è ugualmente.
“Sono grato – è il commento del sindaco Pino Galanti – al professore Roberto Purrello, Direttore del Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania ed a tutti i tecnici dei laboratori”.
“Ringrazio, per il contributo fondamentale alla donazione – conclude il primo cittadino – il professore Benedetto Torrisi per l’invito manifestato e, insieme a lui, l’amico Ivan Paci ed il consigliere comunale di Licata Alessio Munda per l’attività di networking posta in essere per servire le Comunità dell’Agrigentino”.