In occasione di questa Pasqua così particolare, il Presidente del Consiglio Comunale di Marsala Enzo Sturiano rivolge gli auguri a tutta la cittadinanza.
Sturiano evidenzia la buona risposta dei marsalesi alle restrizioni imposte: “Mi voglio complimentare – dice Sturiano – con i nostri concittadini perché sono stati ligi alle regole e sono rimasti a casa. Questo ha permesso di tenere basso il numero di contagi”.
Il pensiero va poi ai pazienti Covid registrati nella nostra città, a chi è guarito e a chi purtroppo non ce l’ha fatta: “Fortunatamente i primi due pazienti che erano stati contagiati sono ormai guariti. E’ una bella notizia per loro, per le famiglie e per tutta la città. Siamo dispiaciuti per le due vittime. A loro va il cordoglio di tutto il Consiglio comunale e di tutta la città”.
Poi l’invito a continuare sul percorso intrapreso: “Quello che vi chiedo ora – aggiunge Sturiano – è di restare ancora a casa. Non vanifichiamo i sacrifici fatti finora. Quelli che verranno sono forse i 15 giorni più importanti. Con questa raccomandazione, auguro con tutto il cuore una serena e tranquilla Pasqua a tutti a voi e alla vostre famiglie”.