domenica, Novembre 17, 2024
HomeCronacaMarsala 2020: Massimo Grillo candidato Sindaco

Marsala 2020: Massimo Grillo candidato Sindaco

E’ arrivata l’ufficialità: Massimo Grillo sarà candidato alle prossime amministrative di Marsala.

A confermare quanto già si vociferava in città, è arrivata una nota stampa nella quale si riferisce che in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative, si è svolta una riunione alla quale hanno partecipato i deputati regionali della città Eleonora Lo Curto e Stefano Pellegrino insieme al tavolo civico, composto da Paolo Ruggieri, Arturo Galfano, Nicola Fici, Giovanni Sinacori, Enzo Sturiano, Ignazio Chianetta, Michele Gandolfo e Massimo Grillo.

“L’incontro – si legge nella nota – è stato una preziosa occasione per analizzare in maniera approfondita i problemi della città e per discutere i tratti di un programma complesso e articolato da mettere in campo per risollevare le sorti di Marsala”.

L’assemblea ha individuato all’unanimità in Massimo Grillo la figura dotata della necessaria esperienza e competenza per sovraintendere alla realizzazione del programma e gli ha, pertanto, proposto di concorrere per la carica di primo cittadino.

“Massimo Grillo  – continua la nota – ha ringraziato i presenti ed ha accolto di buon grado l’invito da parte di una coalizione così forte e qualificata riservandosi di effettuare le opportune consultazioni prima di formalizzare l’accettazione definitiva della candidatura. A tal fine, nel corso dei prossimi giorni, Grillo consulterà esponenti del mondo culturale, economico e sociale della città”.

 Altri appuntamenti importanti dei giorni a venire saranno quelli spiccatamente politici, tra i quali l’assise del gruppo dirigente di Diventerà Bellissima e di ProgettiAmo Marsala, alla quale Paolo Ruggieri proporrà di ratificare l’investitura di Grillo quale candidato sindaco.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS