venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaTrapani. Arrestato spacciatore "ambulante". Vendeva droga a bordo di un furgone

Trapani. Arrestato spacciatore “ambulante”. Vendeva droga a bordo di un furgone

I Carabinieri della Stazione di Erice e della Sezione Radiomobile di Trapani, hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti Salvatore Maria Gabriele, 55enne trapanese.

Da qualche tempo, i Carabinieri stavano tenendo sotto controllo i movimenti di Gabriele, notando che lo stesso era solito sostare con il proprio furgoncino in alcuni punti della città vendendo stupefacenti.

AL momento del blitz, i militari sono intervenuti eseguendo perquisizioni personali e veicolari che hanno permesso di ritrovare 2,3 grammi di marijuana, 1,2 grammi di hashish e 215 eiro in banconote di diverso taglio. Nel portaoggetti del veicolo sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione sporco di tracce di cannabinoidi e materiale per il confezionamento delle dosi.

A seguito di tale ritrovamento, i militari hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi all’abitazione di Gabriele. L’intuizione Dove, nascosto nel soggiorno, è stato trovato un involucro in cellophane con 42 grammi di marijuana. 

Al termine delle formalità di rito, Gabriele è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

Nel corso dell’operazione sono state segnalate per l’illecito amministrativo di detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale alla locale Prefettura, due soggetti di 27 e 41 anni, trovati in possesso di piccole quantità di marijuana e hashish.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS