venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaTrapani, operazione antidroga: arrestati giovani coniugi

Trapani, operazione antidroga: arrestati giovani coniugi

I Carabinieri di Erice e Trapani, con l’ausilio dell’Unità Cinofila di Palermo-Villagrazia, con il pastore tedesco Mike, hanno eseguito una serie di perquisizioni nel territorio, arrestando i coniugi Carmelo Figuccio e Paola Giacalone, entrambi trapanesi, di 39 e 36 anni, trovati in possesso di 14,12 grammi di eroina.

Nello specifico, ai militari dell’Arma impiegati nei servizi di pattuglia giornalieri, non era sfuggito un sospetto via vai di persone, in qualsiasi orario del giorno e della notte, nei pressi dell’abitazione degli arrestati. Dopo una breve indagine, i militari hanno deciso di effettuare delle perquisizioni, sia personali che domiciliari, che hanno permesso di rinvenire, grazie al buon fiuto di Mike, l’eroina che si trovava nascosta in vari punti della casa e di cui una parte era già divisa in dosi.

Nell’abitazione erano presenti, inoltre, 1 bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi, alcuni grammi di mannite, una sostanza solitamente adoperata per “tagliare” lo stupefacente e la somma di 190.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso le loro abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS