Dopo il mio comunicato stampa di questa mattina (leggi qui) con una nota congiunta il presidente del consiglio e il vice sindaco mi accusano di falsità e omissioni (leggi qui).
Non è nel mio stile usare questi termini ma se vi sono dei falsi questi sono proprio loro, mentire lo sanno fare proprio bene, ma vi sono i fatti che parlano, infatti dalla nota inviatami dal Dirigente del II settore datata 23/01/2020 e quella del responsabile del procedimento con data 20/01/2020, si può facilmente capire chi sono i veri falsi, ( per la privacy non pubblico i nomi dei due consiglieri e Assessore ).
Questa è la risposta alla mia nota del 17/12/2019 dove chiedevo di saper come era la situazione contributiva alla data della mia prima nota e cioè del 03/10/2019, infatti i due consiglieri comunali e l’assessore hanno regolarizzato la loro posizione contributiva solo dopo e grazie alla mia nota del 03/10/2019.
Chi amministra una città non deve essere invitato a pagare ma deve essere il primo a farlo, deve essere da esempio per i propri cittadini, ma a Petrosino probabilmente questo non vale.
Volevo rispondere al presidente del consiglio e al vice sindaco che ogni volta affermano che faccio tutto questo per popolarità, la sottoscritta non ha bisogno di fare comunicati stampa per popolarità perché da sempre vive in mezzo alla gente accettando sia i complimenti che le critiche, perché è proprio da queste che ci si migliora, cosa che invece non fanno loro ma anzi ….
Marcella Pellegrino
Consigliere Comunale