La scuola, il lavoro, la formazione: Corradino Mineo – capolista per la Sicilia e la Sardegna de La Sinistra, sostenuta da Sinistra Comune, Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana – insieme ad altri candidati affronterà questi temi in uno spazio aperto di confronto con giovani e lavoratori. Sono due le iniziative previste oggi 21 maggio a Palermo.
Alle ore 16 a Palermo l’incontro: “Giovani, istruzione, scuola. Quale futuro in Europa?” si svolgerà alle 16 al Magneti Cowork (via Emerico Amari, 148): con Corradino Mineo e Anna Bonforte discuteranno Marco Picone, Marta Sabatino e Pasquale D’Andrea. Coordina Giuseppe Marsala.
“Con la Sinistra un’altra Europa “è l’incontro che si terrà a seguire al Salone Valdese in via dello Spezio 63. Corradino Mineo e Anna Bonforte si confronteranno con Francesco Campanella, Patrizia Pozzo, Francesco La Forgia, Luca Pastorino.
Per concludere a Castellamare del Golfo alle 21, “Per un’alternativa di sinistra” Corradino Mineo e Anna Bonforte incontreranno ragazzi e ragazze al Picolit PUB.