venerdì, Novembre 15, 2024
HomeEconomiaAl via la prima pianificazione pubblicitaria del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Al via la prima pianificazione pubblicitaria del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Parte oggi la prima pianificazione pubblicitaria del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, declinata su diversi quotidiani nazionali e locali, oltre che in radio e sui canali di comunicazione televisiva dei maggiori aeroporti italiani.

“È nato il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. La Prima Banca Locale del Paese”, è il biglietto da visita che presenta il più grande gruppo bancario cooperativo italiano, con 142 Banche di Credito Cooperativo aderenti, 750 mila soci, 2600 sportelli e 4 milioni di clienti.

La creatività è stata sviluppata internamente da Iccrea Banca mentre la pianificazione è stata organizzata dall’agenzia Made in Tomorrow e prevede il seguente calendario:dall’8 aprile, per quattro settimane, pubblicazione della pagina pubblicitaria sulle principali testate nazionali e locali, con presenza anche su alcuni dei loro siti on line;

-dal 22 aprile, per due settimane, promozione di uno spot pubblicitario sulla radio;

-dal 15 aprile, per due settimane, passaggi video sui circuiti televisivi di 15 aeroporti italiani.

La proposta creativa è focalizzata sul ruolo che il neo costituito Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (il terzo gruppo bancario italiano per numero di sportelli) svolgerà a sostegno della vocazione localistica delle Banche di Credito Cooperativo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS