venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaTensioni nel PD Marsala per le Primarie del 3 Marzo, ecco il...

Tensioni nel PD Marsala per le Primarie del 3 Marzo, ecco il comunicato

Riportiamo un comunicato stampa inviatoci da alcuni membri del PD marsalese, nel quale emergono curiose dinamiche circa le primarie che si terranno il prossimo 3 Marzo.

Ieri sera 12/02/2019 si è riunita la Commissione Provinciale Congressuale per deliberare l’ubicazione dei seggi per le primarie del 3 marzo. Il Regolamento del Congresso prevedeva ove possibile la conferma del seggi del 2017. Ebbene, nonostante ciò sia stato rilevato e dibattuto nella riunione dai componenti la Commissione Area Zingaretti, il risultato è la riduzione dei seggi da 5 a 2, sono stati confermati solo via Frisella e Terrenove, limitando fortemente il voto delle contrade. I componenti dell’Area Zingaretti nella Commissione Provinciale Congressuale, pur avendo votato favorevolmente per non dare alcun alibi a chi ha già strumentalmente sospeso le Convenzioni hanno mostrato tutta la loro perplessità sulla scelta di Marsala che è uno dei Comuni fortemente penalizzato. Vogliamo rilevare come con questa modalità viene penalizzata la partecipazione dei cittadini e la crescita del partito Democratico.

I firmatari di questo comunicato stampa sono Rosa Alba Mezzapelle, Enzo D’Alberti, Gaspare Galfano, Rino ragona, Angelo Di Girolamo, Alloro Fabrizio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS