venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaMezzo chilo di marijuana in casa: arrestato mazarese a Petrosino

Mezzo chilo di marijuana in casa: arrestato mazarese a Petrosino

I militari della Stazione Carabinieri di Petrosino, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Antonino Quinci, mazarese classe ’92.

A seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso complessivamente di circa 460 gr. di marijuana, di cui una parte ancora in fase di essiccazione mediante l’utilizzo di due termoventilatori. All’interno dell’abitazione, inoltre, i Carabinieri hanno trovato anche un’agendina personale sulla quale Quinci riportava nomi e cifre, verosimilmente utilizzata per contabilizzare gli introiti provenienti dall’attività di spaccio al dettaglio dello stupefacente. Una
volta fermato, lo stesso è stato condotto presso la caserma “Silvio Mirarchi” dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto. Il giudice lilybetano ha poi convalidato l’arresto in flagranza operato dai militari dell’Arma, stabilendo nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. o.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS