venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaE' morta la piccola Gaia: ha raggiunto in cielo la sorellina

E’ morta la piccola Gaia: ha raggiunto in cielo la sorellina

Triste destino per le due sorelline Drago, Carola e Gaia, morte nel giro di 2 anni e mezzo e privando così i loro genitori dalla gioia di vederle crescere. La primogenita Carola è morta nel novembre del 2016 a causa di una malattia genetica rarissima e non ancora identificata. Poi è nata Gaia, appena tre mesi fa e ha portato nuovamente una ventata di gioia in famiglia. Adesso è morta anche lei, per cause ancora da accertare. Commoventi le parole usate dal padre Antonino: “Piena di vita e ti muore in un battito di ali. Domani ci sarà l’autopsia per capire di cosa è morta, che dire di Gaia che era una bambina normalissima piena di vita e che anche lei aveva gli occhi color del cielo.” . La notizia della morte della piccola Gaia ha sconvolto la comunità di Salemi dove vive la famiglia Drago.

“La vita è davvero ingiusta con la nostra famiglia, il nostro amore rimarrà eterno cara e dolce Gaia per te e per la tua sorellina Carola. In questo triste momento pensiamo anche ai tanti bambini che hanno bisogno perché L’AMORE non si divide ma si moltiplica. Per chi volesse aiutarci le nostre donazioni saranno sempre per il Gaslini, il punto di raccolta lo troverete da elettronica Bonura a Salemi, grazie a chi vorrà dare il suo contributo -precisando- in memoria di Gaia Drago causale progetto stroke nei bambini”.

I funerali della piccola si terrano sabato pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa dei Cappuccini. La redazione di Sicilia Oggi Notizie si associa alle più sentite condoglianze.

Chi volesse effettuare una donazione:
bonifico intestato a: Gaslini onlus
c/c 611780 Banca Carige – ag.58 – Genova
codice IBAN: IT05V0617501583000000611780
codice BIC: CRGEITGG138
causale: “donazione in memoria di Gaia Drago”

oppure:

Recandosi presso il punto di raccolta allestito presso Elettronica Bonura a Salemi

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS