L’edizione 2018 dell’Italian Slalom Tour si conclude dopo due tappe, quella di Marsala la prima ad aprile e quella di Torbole la seconda. Vincitrice della manifestazione di quest’anno e campionessa italiana 2018 è Bruna Ferracane ITA- 712, del Circolo Velico Marsala, che aggiunge così un altro titolo nella bacheca grazie alla sue talentuose capacità sportive.
Bruna dopo aver ottenuto dei piazzamenti fantastici sia a Marsala che a Torbole con condizioni meteo molto diverse e complicate ha coronato il suo successo ottenendo il titolo tricolore 2018 confermandosi ai vertici delle tavole a vela.
In classifica generale, sul secondo gradino del podio Sofia Renna ITA-252 del Circolo Surf Torbole ed al terzo posto Anna Biagiolini ITA-188 del Circolo Marina Julia d Monfalcone.
La vittoria di Bruna è il risultato di una lunga carriera e del costante impegno nella preparazione e negli allenamenti in mare in diverse parti dell’europa e del mondo ma avendo come base Marsala ed il Circolo Velico con la concretezza di centrare gli obiettivi previsti.