E’ l’ultimo in ordine temporale, di una serie di risultati positivi portati a segno dai Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo, nell’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti nel quartiere Z.E.N. 2.
I militari, nella giornata di ieri, hanno individuato un maxi deposito degli stupefacenti ricavato in magazzino al piano terra di un padiglione.
Un box abusivo protetto da una robusta porta d’acciaio, che è stata rimossa con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, celava un grosso quantitativo di stupefacenti: 4,4 chili di hashish suddiviso in panetti, 251 grammi di cristalli di M.D.M.A., 32,5 grammi di marijuana, 8,3 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento.
E’ la prima volta che viene sequestrato del metilenediossimetanfetamina o M.D.M.A. allo Z.E.N.2, pericoloso stupefacente psicoattivo, comunemente conosciuto come Ecstasy.
Tutto il materiale sequestrato è stato consegnato al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per gli tecnico – scientifici.
Sono in corso indagini dei Carabinieri per risalire all’identità degli utilizzatori del deposito.