sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaViolentata e rapinata da finto tassista, triste storia di una inglesina a...

Violentata e rapinata da finto tassista, triste storia di una inglesina a Palermo

La squadra mobile di Palermo ha arrestato Martino Biuso, 46 anni, operaio precario ex pip, che lo scorso maggio avrebbe stuprato e rapinato una giovane inglese di 20 anni che si trovava nel capoluogo siciliano per un progetto di insegnamento universitario. Biuso avrebbe finto di essere un tassista e una volta fatta salire la giovane nella sua auto, di notte, a Palermo, l’avrebbe portata a Brancaccio dove avrebbe consumato lo stupro. Biuso avrebbe anche rapinato l’inglesina che poi sarebbe andata a denunciare tutto alla polizia. Il palermitano dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e sequestro di persona. L’inglese aveva trascorso la serata in compagnia di amici nei locali notturni di Palermo e si trovava da sola alle 4 del mattino in via Roma. convinta che si trattasse di un taxi sarebbe salita sull’auto di Martino Biuso per essere accompagnata a casa.
La ragazza – spiegano dalla Questura – ha poi camminato tra i rifiuti ed è riuscita a raggiungere l’autostrada”. Solo dopo avere percorso più di un chilometro, è riuscita a chiedere aiuto.

Determinante è stato il ruolo della polizia scientifica che ha rilevato le tracce biologe dell’uomo sui vestiti dell’inglesina.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS