“Love Selfie, il bacio più bello in uno scatto”, titola così il contest fotografico lanciato dalla gioielleria Fz Gioielli di Strasatti. Un’iniziativa pensata per l’occasione di San Valentino, e che prenderà il via il prossimo 8 febbraio. Per partecipare, basterà uno “scatto d’amore”, una fotografia che- in qualche modo- racconti una storia d’amore, la propria storia d’amore, da pubblicare sulla pagina Facebook Fz Gioielli, da dove verrà votata attraverso i like.
Il contest è aperto a tutti– giovani e meno giovani, è specificato nella locandina- fino al 15 febbraio alle ore 16. Dopo si tireranno le somme: i protagonisti del Love Selfie che avrà ricevuto più like sulla pagina facebook della gioielleria saranno invitati nei locali della stessa, in via Nazionale 268, per andare a ritirare il loro premio, ovvero un gioiello Fz Gioielli per ciascuno. La coppia verrà inoltre accolta da un’ulteriore sorpresa.
“Per una volta- racconta la titolare della gioielleria Fz Gioielli, Michela Zizzo– abbiamo voluto valorizzare San Valentino in maniera diversa, tra l’altro premiando la coppia che sarà ritenuta più bella dagli utenti Facebook e riservando ai vincitori del contest una piacevole sorpresa. Non vediamo l’ora di vedere il modo in cui, attraverso la fotografia, i partecipanti al contest racconteranno l’amore, siamo certi che gli scatti che pubblicheranno renderanno la nostra pagina bellissima”.