Continua senza sosta il tour di Silvia Calvanico, candidata per Forza Italia alle elezioni regionali che si terranno il 5 novembre in Sicilia, collegio di Trapani, per incontrare imprenditori e lavoratori del territorio.
Ricco il programma di giovedì 26 ottobre alla presenza dei vertici di Forza Italia che insieme alla candidata visiteranno le più importanti aziende della provincia di Trapani.
Saranno presenti: il Senatore Antonino D’Alì, l’On Nunzia De Girolamo, l’ex segretario nazionale economico sindacale della Coldiretti ed ex presidente di ISMEA, Ezio Castiglione, il Prof. Gaetano Armao, designato Vicepresidente della Regione Sicilia e Giuseppe Guaiana, designato Assessore regionale da Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale.
PROGRAMMA TOUR
Ore 12:00 Castelvetrano: Visita nell’azienda Curaba, produttrice di olive da mensa, DOP Nocellara del Belice eccellenza del territorio.
Ore 13:20 Partanna: Oleificio Asaro
Ore 14:00 Comune di Partanna: Visita al Sindaco Nicola Catania
Ore 14:20 Gibellina: Fondazione Orestiadi
Ore 15:30 Mazara del Vallo: Impresa ittica Ocean Pesca
Ore 16:00 Marsala: Cantine Florio
Ore 17:00 Paceco: Cantine Firriato
Ore 17:30 Erice: azienda Auriga Tonno
Ore 19:00 Custonaci: Oleificio Barbera
Ore 20:30 Castellammare del Golfo: Aperitivo al Porto e incontro con i giovani attivisti di Forza Italia.
«Ringrazio l’Onorevole Nunzia De Girolamo – dichiara Silvia Calvanico – per l’affetto che ci lega e per la gradita visita in provincia di Trapani, per affrontare i grandi temi irrisolti dell’agricoltura e della pesca, dove pensiamo di dare le giuste risposte ai pescatori e agli agricoltori».