I carabinieri di Cefalù hanno arrestato Salvatore Bonsignore, licatese di 37 anni e Salvatore Famà, 28 anni, licatese, entrambi accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Poco prima delle 13.00, i militari si trovavano sull’autostrada Palermo – Catania in direzione di Catania quando hanno notato una Renault Clio di colore argento a bordo della quale viaggiavano due giovani.
A seguito dell’interrogazione alla Banca dati delle forze di polizia, i carabinieri hanno ipotizzato che i due (volti noti alle forze dell’ordine) avessero effettuato una trasferta dalla provincia di Agrigento a Palermo per rifornirsi di sostanza stupefacente ed hanno, così, deciso di seguirla.
Giunti al bivio di Scillato i Carabinieri hanno fermato l’autovettura condotta da Salvatore Bonsignore . La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare all’interno dell’abitacolo dell’automobile, occultata sotto la moquette del sedile anteriore lato passeggero, 2 involucri di plastica contenenti 10 grammi di eroina, così come confermato dal drug – test. I due sottoposti al giudizio con il rito direttissimo dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti all’obbligo di firma.