La presentazione del libro ‘Le Donne, Oh Le Donne!’ di Licia Cardillo Di Prima, ha segnato l’inizio delle attività del Canto del Marrobbio programmate per la stagione estiva, nell’area del Complesso Monumentale ‘Filippo Corridono’. Nello spazio da poco recuperato e restituito alla pubblica fruizione della cittadinanza si alterneranno nei mesi di luglio e agosto presentazioni di libri ed esibizioni musicali, organizzati dal Canto del Marrobbio con il patrocinio oneroso della Città di Mazara del Vallo.
Domenica sera, davanti un nutrito ed attento pubblico, la prof.ssa Maria Pia Sammartano ha accompagnato i presenti nella presentazione del romanzo ‘Le Donne, Oh Le Donne!’ dialogando con l’autrice Licia Cardillo Di Prima.
Un paio d’ore piacevolmente condivise dagli amici del Canto del Marrobbio della presidentessa Sabrina Asaro e che hanno rappresentato il preludio ad una serie di iniziative che si svolgeranno in Città nei mesi di Luglio e Agosto. La serata è stata inoltre allietata dalle note del maestro Gaspare Messina.
Prossimo appuntamento con il Canto del Marrobbio al Complesso Monumentale ‘Filippo Corridoni’ il 21 Luglio con ‘Reading Divino’, gioco letterario con letture semiserie di classici con la fantasista e scrittrice Sofia Muscato e il comico Marco Manera, ad accompagnare la serata la band musicale ‘Mama.0’.