lunedì, Novembre 25, 2024
HomePoliticaAmministrative Trapani: appello al voto di D’Alì e videomessaggio di Berlusconi

Amministrative Trapani: appello al voto di D’Alì e videomessaggio di Berlusconi

Il senatore Antonio D’Alì chiuderà la sua campagna elettorale questa sera alle 22 a piazza Scarlatti, nel centro storico.

D’Alì, sostenuto nella sua candidatura a sindaco dalle liste Forza Italia, Psi e “x la Grande Città”, ha rivolto ai trapanesi il suo appello al voto. In un video, di circa 2 minuti, pubblicato sulla pagina facebook “D’Alì Sindaco”, il senatore forzista ha sottolineato di “avere  un progetto forte, ambizioso, colmo di idee per creare una  Grande città e per fare Trapani grande. Abbiamo anche la consapevolezza – ha aggiunto- di alcune cose che si devono fare subito per rendere la città più vivibile”. D’Alì ha parlato quindi di alcune emergenze da risolvere con “determinazione e rapidità, ossia  rifiuti acqua, quartieri popolari, mercato del pesce…” Poi si è soffermato sul tema del lavoro: “un obiettivo della nostra amministrazione”.

Intanto ieri il leader nazionale di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha inviato un video messaggio a sostegno della candidatura a sindaco di Trapani di Antonio D’Alì.

Di seguito uno stralcio dell’intervento di Berlusconi:

President, A.C. Milan
While not busy as Italy’s Prime Minister, the billionaire dotes on his country’s most prestigious soccer club.

“Un’ occasione irripetibile per cambiare il futuro della vostra bella città votando il mio amico Tonino D’Alì, un imprenditore stimato un politico di esperienza, un uomo che ha regalato a Trapani e al suo territorio un impegno costante e generoso. La sua candidatura guarda al futuro ma ha grandi radici nel passato, il lavoro che Tonino ha svolto per la sua città è stato costante e concreto. Posso testimoniare che mi ha sempre rappresentato i problemi di Trapani con un’attenzione, con una passione che significa amore per la sua terra e per i suoi concittadini. Nella Trapani che vuole costruire, nessuno deve rimanere indietro: 3mila nuovi posti di lavoro nelle attività produttive…”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS