lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCulturaOmicidio stradale e accertamenti sanitari obbligatori, venerdì convegno a Mazara

Omicidio stradale e accertamenti sanitari obbligatori, venerdì convegno a Mazara

Venerdì 9 Giugno a partire dalle 09,30, presso la Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti la giornata di studio sui temi: ‘Omicidio Stradale’ e ‘Accertamenti Sanitari Obbligatori’.

L’evento è organizzato dal locale Comando di Polizia Municipale con la Maggioli Spa e mira a trattare due argomenti che molto fanno discutere ma dei quali si sa sempre poco, alla luce anche dei nuovi disposti normativi.

Dopo i consueti saluti istituzionali, interverranno sui temi: la dottoressa Silvia Facciotti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, che relazionerà sul tema dell’Omicidio Stradale; la dottoressa Cinzia Immordino Giudice presso il Tribunale di Marsala, la dottoressa Francescamaria Piruzza, Giudice presso il Tribunale di Marsala e il dottore Luciano Asaro, Dirigente modulo dipartimentale salute mentale ASP Trapani – distretto Marsala-Mazara, che relazioneranno sul tema ‘Il Trattamento Sanitario obbligatorio’.

La partecipazione è gratuita e chiunque volesse partecipare potrà accreditarsi all’evento. Al termine dei lavori saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS