sabato, Novembre 16, 2024
HomeEventiTrapani, l'Aida di Verdi apre la stagione lirica del Luglio Musicale

Trapani, l’Aida di Verdi apre la stagione lirica del Luglio Musicale

Al via la campagna abbonamenti della 69ª Stagione d’Opera dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione. Dal 17 maggio fino al 5 giugno vi sarà la prima fase dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati. Gli abbonati alle stagioni del triennio 2014-2016, potranno infatti confermare il loro posto e a condizioni agevolate. Dal 6 giugno, spazio ai nuovi abbonati e alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli.

La prossima stagione lirica sarà caratterizzata da una programmazione di notevole livello artistico. Si inaugurerà al Teatro “Giuseppe Di Stefano”, a Trapani, con “Aida” (11 luglio) di Giuseppe Verdi, totalmente prodotta dall’Ente Luglio Musicale Trapanese; seguiranno “La Cenerentola” (25 luglio) di Gioachino Rossini, realizzata in coproduzione con il Teatro del Giglio di Lucca e “La Bohème” (8 agosto), anch’essa in un nuovo allestimento prodotto dal Luglio Musicale.

Il cartellone sarà vario e comprenderà anche opere da salotto al Chiostro di San Domenico come “La Voix Humaine” (16 Luglio), “La Boutique Fantastique” (31 luglio) e “Il Campanello” (1 agosto). Si continuerà con musica sinfonica, danza e spettacoli di altro genere. La campagna abbonamenti comprende solo ed esclusivamente “Aida”, “La Cenerentola” e “La Bohème”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS