Gli agenti del commissariato di Polizia di Marsala, lo scorso venerdì, hanno tratto in arresto il 27enne marsalese, Ignazio Mannone, per detenzione e spaccio di cocaina.
Il giovane, visto dai poliziotti mentre passava due dosi di cocaina ad un assuntore abituale è stato seguito dagli agenti fino alla propria abitazione, fermando il giovane e procedendo alla perquisizione anche domiciliare. Al termine della perquisizione, i “Falchi” del commissariato di Marsala hanno trovato altre dosi di cocaina già pronte per lo spaccio, varie bustine utilizzate per il confezionamento dello stupefacente e delle banconote di vario taglio.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati tre fucili da caccia e numerose munizioni, denunciati regolarmente, ma comunque sequestrati in quanto lasciati incustoditi nell’abitazione.
Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, Mannone nella mattinata di sabato, è stato presentato davanti al Giudice Monocratico di Marsala, che ha convalidato l’arresto ed ha sottoposto il predetto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala, e il divieto di allontanarsi da casa dalle ore 20.00 alle ore 7.00.