Un’occasione importante per giocatori e appassionati di calcio. L’8 e il 9 maggio prossimi, presso il campo sportivo comunale G. Mancuso di Paceco si svolgerà uno stage selettivo denominato “via dalla strada” ,che si rifà ad un progetto che sta girando l’Italia (diamo un calcio alla strada). “Saranno oggetto di attenzione- spiegano dall’Asd Sporting Academy Trapani, promotrice dell’iniziativa- i giovani calciatori nati nel 2004,2005 e 2006. Si tratta di un’opportunità unica visto che ad osservare i giovani calciatori ci saranno Alessandro Acri, agente internazionale ed osservatore di molte società professionistiche, Alfio Ottaviani, mediatore calcistico internazionale, e Francesco Di Gaetano allenatore professionista con trascorsi sia come calciatore che come allenatore al Trapani calcio”.
Lo stage è rivolto a tutte le scuole calcio siciliane e non solo, ma anche a oratori e a ragazzi non tesserati in nessuna società.
Per info o partecipare allo stage, si può chiamare il 371 3455924 oppure inviare una mail a sportingacademy2014@gmail.com